Viso giovane, luminoso e fresco - Ecobioline
viso giovane

Mantenere il viso giovane

Con un “Lifting naturale”

Centella asiatica, semi di ibisco, amaranto, bacche di Sichuan e Curcuma (solo per citarne alcuni) per una pelle più giovane e fresca! Solo natura, niente ingredienti chimici.

Cosa ti fa male

Quando la pelle del viso appare spenta, arida, poco tonica e poco compatta, presenta rughe, perdita di elasticità e secchezza, manca di luminosità e freschezza, di solito ci si affida ai classici prodotti da farmacia, profumeria o erboristeria. Spesso sono estremamente costosi, ma cosa contengono?

viso giovane

Dimethicone e Cyclomethicone

Sono siliconi chimicamente sintetizzati e quindi non eco biodegradabili. Lasciano sulla cute una patina occlusiva.

viso giovane

Formaldeide

Nonostante sia stata accertata la sua cancerogenicità, la formaldeide continua ad essere contenuta in una vasta gamma di prodotti, anche se a concentrazioni molto basse. Può provocare irritazionin e infiammazioni cutanee.

viso giovane

Parabeni

Queste sostanze sono seriamente sospettate di essere cancerogene. I parabeni fanno parte di un vasto gruppo di sostanze chimiche denominate xenoestrogeni, sostanze estranee all’organismo capaci di imitare gli estrogeni. Nei tessuti umani possono rimanere per decenni, agire indisturbati e provocare malattie a distanza di 20-30 anni.

Cosa ti fa bene

Fortunatamente esistono prodotti completamente privi di sostanze chimiche (tossiche, potenzialmente cancerogene nonché altamente inquinanti), che utilizzano unicamente principi attivi naturali di altissima qualità ed in elevata quantità che garantiscono un’efficacia nettamente superiore rispetto ai prodotti industriali per un viso giovane.

viso giovane

Amaranto

L’estratto di Amaranto contrasta le rughe più profonde (ha l’effetto del retinolo che però è tossico e fotosensibile).

viso giovane

Bacche di Sichuan

Le bacche di Sichuan e la Curcuma
sono antiossidanti e riequilibranti.

viso giovane

Centella Asiatica

Le sue cellule staminali vegetali rafforzano il collagene e l’elastina per rendere la pelle più giovane. È utilizzata per normalizzare lo scambio trofico tra la microcircolazione e i tessuti mantenendo tono ed elasticità, contrastando in questo modo la formazione di cellulite.

viso giovane

Semi di Ibisco

L’estratto di Semi di Ibisco ha gli effetti
della tossina botulinica, ma non è una tossina
(quindi non ha effetti collaterali).

MADE IN NATURA

Il vero high-tech da Madre Natura per la nostra bellezza e per il nostro benessere naturale!

TESTIMONIANZA DI UN CLIENTE. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

NOME E COGNOME

professione

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

Vuoi conoscere i prodotti più adatti a combattere l’invecchiamento della pelle in modo naturale, sano e rispettando l’ambiente,
Contattaci! Saremo felici di darti qualche suggerimento per la tua bellezza…Gratuitamente!