GUIDA PRATICA ALL’ABBRONZATURA PERFETTA, SICURA, DURATURA ED ECO-SOSTENIBILE

GUIDA PRATICA ALL’ABBRONZATURA PERFETTA, SICURA, DURATURA ED ECO-SOSTENIBILE

Tempo di sole, vacanze e tintarella …. Ma come ottenere una perfetta abbronzatura dorata, duratura e rispettosa per la pelle ed i nostri mari?

Le regole d’oro dell’esperta per il prima, durante e dopo esposizione solare!

PRIMA : PREPARA IL TUO CORPO AL SOLE

Parte tutto da dentro…Prepara dall’interno la tua pelle!

Almeno un mese prima delle vacanze e fino alla fine dell’estate, pensa alla tua integrazione per ottenere un’abbronzatura più uniforme, dorata e duratura ma al contempo proteggere le tue cellule dallo stress indotto dal sole e contrastare i radicali liberi.

Eh si…un normale integratore di soli beta-carotenoidi non basta; meriti molto di più!

Esiste un integratore totalmente naturale e vegan portentoso che protegge le tue cellule dai raggi UVA, UVB, IR, dalle aggressioni esterne quotidiane come inquinamento, metalli pesanti, coloranti ed elementi chimici anche solo normalmente presenti nei tuoi vestiti e che al tempo stesso imita anche i danni causati dal fumo e dai campi elettromagnetici, la vera fonte di maggiore stress del nostro secolo per i nostri occhi, la nostra pelle e le nostre cellule in generale.

Alga rossa e fiori di tagetes ricchi di antiossidanti per contrastare i radicali liberi, arancia sanguinella di Sicilia per attenuare l’inquinamento da aria aperta e fumo (anche passivo) ed estratto di felce come ombrello parasole interno che ci protegge anche dalle radiazioni elettromagnetiche oltre che solari.

Questi sono solo alcuni dei principi attivi delle capsule in cellulosa vegetale che i proteggono e garantiscono l’abbronzatura che hai sempre desiderato, senza rischi!

DURANTE: A TUTTA PROTEZIONE SOLARE… ECOSOSTENIBILE!

Lo sapevi che, dalle Hawaii ai Caraibi, stanno progressivamente bandendo le creme solari con filtri chimici-sintetici che danneggiano la barriera corallina?


Hai capito bene, ingredienti come ossibenzone e octinoxate – solo per citare i due più dannosi – uccidono la barriera corallina e rovinano il complesso ecosistema marino, oggetto della nostra meraviglia quando andiamo in vacanza.

E se fanno questo al reef, puoi pensare a cosa fanno alla tua pelle?

Scegli consapevolmente anche la tua protezione solare oltre ai tuoi cosmetici (che comunque finiscono in mare!).

Non vuoi essere artefice di questo disastro ecologico e per la tua salute?
Fai come noi: scegli filtri fisici ed organici per proteggere la tua pelle come quelli contenuti nel nostro SUNSCREEEN.

Ossido di zinco e di titanio, olio di nigella sativa, karanja e cardo mariano saranno i tuoi alleati ultra-resistenti all’acqua per una protezione attiva ed efficace dai raggi solari e dall’invecchiamento cellulare da essi indotto.

Completano la formula curcuma, bisabololo, coenzima Q10 ed estratto di licheni dall’azione lenitiva, anti-eritema e calmante; abbronzarti non è mai stato così piacevole!

Scegli protezione e responsabilità per la tua pelle ed il mare!

Ricordati che l’indice di protezione solare, o SPF, indica il tempo in minuti di esposizione al sole senza scottarti per la crema che hai scelto e che questo tempo è comunque influenzato dal tuo fototipo, quindi dal colore della tua carnagione; abbi cura di riapplicare frequentemente la crema e di applicarla sin da almeno mezz’ora prima di esporti al sole!

Vuoi contrastare quotidianamente l’invecchiamento cutaneo e prevenire fastidiose macchie solari?
Allora ricorda di usare la protezione solare anche quando non sei in vacanza!

DOPO: DISSETA LA TUA PELLE E … PREPARATI A SPLENDERE!

Dopo una lunga giornata di sole la tua pelle merita di essere dissetata; una bella doccia fresca ed i trattamenti giusti sono ciò che ti serve!

L’estetista ti consiglia un meraviglioso trattamento corpo dopo sole che in una sola passata re-idrata in profondità la tua pelle e lenisce i rossori grazie a gel fresco di aloe vera, estratto di iperico e liquirizia. L’ectoina poi è l’ingrediente magico che regolarizza l’idratazione della pelle.

E poi ancora olio di cocco per illuminare la pelle e…eritrulosio, lo zucchero in grado di massimizzare la tua abbronzatura, stimolando una maggiore tintarella e garantendo un naturale effetto auto-abbronzante quotidiano, anche quando non ti esponi al sole!

E per il tuo viso?


Il mio consiglio da esperta è garantirti una buona azione idratante di profondità per contrastare l’invecchiamento della tua pelle; per questo ti serve il nostro fenomenale siero idratante, per una pelle rigenerata, nuovamente compatta, fresca e luminosa.

Un siero ricco di un super ingrediente per pochi; il coenzima Q10 dalle noci della Foresta Amazzonica, grazie al quale la tua pelle dice addio ai rossori e ritrova la sua forza e vitalità!

Un ulteriore segreto da vera esperta?

Aggiungi al siero il nostro add on alla vitamina C che sin dal primo utilizzo illumina il tuo viso, contrasta efficacemente le macchie solari, purifica la pelle e ti garantisce protezione anti-inquinamento.

Manca solo un velo di emulsione colorata e sei pronta per la serata; garantita una pelle perfetta e luminosa, da invidia!!

Sei attenta alla tua skincare e vuoi assistere ad una serata con le esperte, tutta a tema pelle al sole?
Richiedici la data più vicina a te! 

Scrivici e sarai nostra ospite ad un evento informativo imperdibile!